Parquet, laminati, PVC e linoleum


Tarkett

La pavimentazione a parquet, unitamente al parquet laminato, è una delle pavimentazioni che negli ultimi anni sta trovando una grande diffusione nelle abitazioni private. La resistenza e la durata di questa tipologia di pavimentazione non ha eguali.

Distributore del marchio Tarkett per l’Irpinia, Aierbit propone inoltre una selezione di pavimenti e rivestimenti in PVC e linoleum, realizzati nel rispetto dell’ambiente con materie prime selezionate, naturali e rinnovabili.

Parquet

I pavimenti Tarkett affiancano tradizione e modernità all’utilizzo di legno proveniente esclusivamente da fonti sostenibili e rinnovabili. L’utilizzo della tecnologia a 3 strati, brevettata nel 1942, rende i pavimenti in legno Tarkett incredibilmente più stabili e rapidi da posare.
Parquet
Il laminato rappresenta la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare all’eleganza dell’effetto legno ma è alla ricerca di un pavimento capace di resistere all’usura quotidiana. I pavimenti laminati Tarkett offrono una vasta scelta di design, dalle linee più classica a quelle più insolite.
Laminati

Pavimenti PVC

Resistente, impermeabile e facile da pulire, il PVC offre comfort al calpestio e una grande varietà di finiture e scelte di design: dai colori brillanti al bianco e nero, all’effetto legno o pietra. Facili da installare sono molto resistenti e duraturi.
Pavimenti PVC
I pavimenti in linoleum sono versatili, pratici e semplici da posare, particolarmente indicati per i contesti in cui igiene, sicurezza e resistenza sono fondamentali come scuole, ospedali e uffici pubblici. Il linoleum Tarkett viene realizzato utilizzando materie prime naturali e rinnovabili, nel rispetto dell’ambiente.
Linoleum
Share by: